Vinci una notte allo stadio tra le stelle d’Europa.

Le prime fasi del concorso si sono concluse, ma con Postepay e Mastercard continua il sogno di ammirare i Top Player alzare la coppa al cielo.
Potrai volare, soggiornare a Madrid e vincere due biglietti per la UEFA Champions League Final Madrid 2019 e 50 kit UEFA Champions League composti da:

Generic placeholder image


E in più, avrai la possibilità di vincere uno dei due pacchetti per volare, soggiornare a Madrid e ricevere due biglietti per la UEFA Champions League Final Madrid 2019. Potrai così ammirare i Top Player alzare la coppa al cielo.

PARTECIPA

Generic placeholder image

Acquista con Postepay Evolution e Postepay Evolution Business su circuito Mastercard e partecipa!

Scopri come partecipare e compila il form di registrazione:


Fino al 30 aprile, usa la tua carta durante gli acquisti di tutti i giorni per una spesa di almeno 25 €, potrai essere il fortunato vincitore di un pacchetto per 2 persone per vivere la UEFA Champions League Final Madrid 2019.
Inoltre, verranno assegnati 50 kit UEFA Champions League per portare la passione del calcio sempre con te.


Più acquisti fai, più possibilità hai di vincere!

Verranno prese in considerazione soltanto le transazioni effettuate in Italia tramite POS*.

* Ad esclusione del web e degli anticipi di contante.

Generic placeholder image

ISCRIVITI

Iscriviti subito e prova a vincere la UEFA Champions League 2019.


*Campi obbligatori

Generic placeholder image

Concorso a premi VINCI LA UEFA CHAMPIONS CON POSTEPAY valido dal 21 novembre 2018 al 30 aprile 2019, estrazione finale entro il 10 maggio 2019. Montepremi 105.000,00 €. Visualizza il Regolamento e l'informativa al trattamento dei dati personali.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta Postepay Evolution e della Carta Postepay Evolution Business, consultare i relativi Fogli Informativi negli Uffici Postali e sui siti www.postepay.it e www.poste.it, Sezione Trasparenza.